Un regalo per voi

Amici, sulla nostra App, nella sezione Adozioni, è possibile adottare tanti pelosetti in cerca di una famiglia e da oggi c’è una fantastica novità: grazie al sostegno di Vodafone, regaleremo alle prime 200 adozioni, fatte attraverso la nostra App, il localizzatole GPS intelligente Curve Pet Tracker. Quindi, una volta scaricata l’App Zampylife, scelto il vostro amico a quattro zampe e concluso il processo di adozione ricordatevi di contattarci via eMail all’indirizzo [email protected] per riscattare il vostro Curve Pet Tracker.

Segui il tuo amico a 4 zampe dal tuo telefono! Curve è facile da usare per localizzare il tuo cane o il tuo gatto. Si fissa saldamente a collari e pettorine grazie alla clip e ai vari adattatori di diverse dimensioni che ti aiutano a trovare la vestibilità perfetta. Scegli di seguire il tuo amico a 4 zampe in tempo reale dalla Vodafone Smart App, crea avvisi personalizzati e salva le sue passeggiate. Inoltre, grazie al tracker GPS e alla Smart SIM integrata, potrai controllare il tuo animale domestico anche quando non sei nei paraggi.

La clip si fissa saldamente alla maggior parte dei collari e delle pettorine grazie ai vari adattatori di diverse dimensioni che vengono forniti per trovare una vestibilità perfetta.
Curve pesa 30g ed è a prova di animale e impermeabile certificato IP67.
Il curve e la clip sono progettati per resistere agli sguazzi dei cani in acqua e alle passeggiate fangose.

Entra ora nella sezione “adozioni” dell’App e scegli il tuo compagno di vita. Una volta che lo trovi non lo perdi più!

Per maggiori informazioni: [email protected]

(Visited 959 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *