Qua la zampa: l’amicizia tra Zampylife e Vodafone si rafforza!

Un regalo grazie a Vodafone che ti permette di tenere le tracce del tuo pet in modo intelligente

Cari amici di Zampy, l’empatia tra Zampylife e Vodafone continua!

Da questa settimana ti regaliamo un abbonamento con 12 mesi di servizio gratuito se acquisti il localizzatore GPS Curve Pet Tracker e scarichi l’app Zampylife.

A seguito del successo dell’iniziativa con Vodafone, per supportare le adozioni dai canili, rese facili con la nostra app, abbiamo messo a disposizione 2000 voucher con 12 mesi di servizio gratuito per non perdere mai le tracce del tuo amico a 4 zampe!

Cosa aspetti? Fatti un regalo sia a te che al tuo pelosetto: acquista Curve Pet Tracker e scarica l’app Zampylife per ricevere 12 mesi di servizio in omaggio.

Questo regalo, fatto a chi acquista il localizzatore GPS Curve Pet Tracker, ti permette di controllare sempre, dove è il tuo migliore amico pelosetto, con precisione. Resta sempre aggiornato sulla sua posizione, anche se sei lontano o lo perdi di vista.

Con Curve Pet Tracker sei tu a seguire le sue tracce!

Scarica l’app Zampylife dopo l’acquisto e attiva l’offerta

Guarda il video: https://youtu.be/MsTcQsU3x0M

Localizzatore intelligente

Curve Pet Tracker è un localizzatore GPS intelligente e con una marcia in più.

Curve è facile da usare per localizzare il tuo cane o il tuo gatto: si fissa saldamente a collari e pettorine grazie alla clip e ai vari adattatori di diverse dimensioni che ti aiutano a trovare la vestibilità perfetta.

Scegli di seguire il tuo amico a 4 zampe in tempo reale, salva le sue passeggiate e traccialo sempre e ovunque tu sia.

Inoltre, grazie al tracker GPS e alla Smart SIM integrata in omaggio se scarichi l’app Zampylife, potrai controllare il tuo animale domestico anche quando non sei nei paraggi.

A differenza dei tracker solo Bluetooth che hanno una portata limitata, con Curve sei sempre connesso grazie alla Vodafone Smart SIM integrata, che ti permette di inviare aggiornamenti di posizione anche quando il cellulare non è nei paraggi.
Curve è smart grazie alla Vodafone Smart SIM integrata e utilizza la connettività GPS, Bluetooth, Wi-Fi e Cellulare per individuare la sua posizione.

Localizzatore di cani e gatti adatto alle loro avventure

Il Curve e la clip possono resistere agli sguazzi in acqua, alle lotte nell’erba alta e alle passeggiate nei boschi
Il Curve è pronto a camminare con te ogni volta che desideri, con una batteria che dura circa 7 giorni e richiede solo 1,5 ore per caricarsi completamente

Condividi la posizione del tuo animale domestico o ottieni indicazioni stradali per trovarlo utilizzando la mappa sul tuo telefono

Cosa aspetti, fatevi un regalo sia a te che al tuo peloso: acquista Curve Pet Tracker e scarica l’app Zampylife per ricevere la SIM Vodafone in omaggio.

Per maggiori informazioni: [email protected]

(Visited 2.525 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *