Pensava fosse un lupo e lo scuoia. Ma era un husky

Una cronaca dell’orrore arriva dal lontano Montana dove una donna in una battuta di caccia all’orso, ha dichiarato di aver ucciso un lupo e di averlo scuoiato mentre in realtà si trattava solo di un cane di razza husky.

È stata lei a raccontare la vicenda: “Questa mattina sono partita per una battuta di caccia con l’obiettivo di trovare un orso, ma ho avuto l’opportunità di prendere un altro cucciolo di lupo. È stata una bella sensazione mandare un messaggio al mio uomo e dire che ho appena ucciso un cucciolo di lupo”: queste le parole scritte su Facebook dalla 36enne Amber Barnes (nella vita Amber Rose).

La storia si è consumata nel Montana, con tanto di immagini postate poi sui social, fino poi ad essere rimosse dopo il fiume di proteste sul web per la macabra caccia. Ora la cacciatrice rischia la reclusione. Ora tenta la strada dell’autodifesa: “Mi sono difesa, era aggressivo e mi avrebbe attaccata”, dichiara al Daily Mail, ripercorrendo la tragica uscita nella foresta nazionale di Flathead a Doris Creek.Da dimenticare.

(Visited 40 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *