ZAMPYlife ospite venerdì sera al nuovo programma su Antenna 3 “Lo Zoo”

ZAMPYlife ospite al nuovo programma su Antenna 3 “Lo Zoo” tutto dedicato al mondo animale e che esordisce venerdì sera in diretta dalle 22,30 alle 23,30. Conduce Stefania Piazzo.

Il mondo del pet è sempre più presente nelle nostre case, nella nostra vita. Non è solo un fatto di costume, di società, la presenza di un animale in casa ci fa stare bene, ci fa stare meglio. Migliora la nostra vita.

“Lo Zoo” ci aiuterà a capire come è articolato questo mondo. Che tipo di interessi e soprattutto di servizi vengono offerti. È un mondo fatto di amore, di volontariato, di medicina veterinaria. Di tempo libero e non solo.

Parleremo di randagismo, di educazione, di benessere. Di professionisti del benessere. Di adozioni selezionate, mirate, parleremo del patentino. Insomma, mettevi comodi in poltrona, sul divano, accarezzate il vostro amico peloso e godetevi con noi quest’ora dedicata alla più grande passione della nostra vita. Gli animali.

Come detto prima, ZAMPYlife, il portale e la sua app create da Edoardo Stoppa sarà l’ospite principale della prima puntata. A rappresentarci ci sarà la bravissima Lorenza Contiero, del team di Zampy! E a condurre Stefania, già nella nostra squadra sul fronte della comunicazione.

Sarà una ricca puntata, assieme all’avvocato Claudia Taccani, dello Sportello Legale Oipa, con Maurizio Canazza della Maclaren, che realizza carrellini per tutti gli animali diversamente abili e con Manuela Gigante, coraggiosa volontaria, presidente Leidaa Milano città Metropolitana e Regionale del Movimento Animalista. Una bella squadra, per iniziare!

(Visited 91 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *