Mi fa un baffo il gatto nero, sabato 26 novembre la seconda edizione col Carpet Film Festival

Sabato 26 novembre seconda edizione di “Mi fa un baffo il gatto nero”, promosso dal Carpet Film Festival, a Roma alla Casa del Cinema alle 16 con ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti, per prenotare il tuo posto scrivi a [email protected]).

Sarà ancora una volta una grande festa, sotto la regia organizzativa della intraprendente giornalista Francesca Rinaudo, per un evento popolare e di cultura, contro i luoghi comuni in difesa degli animali e per la sicurezza stradale.

Sulla pagina facebook del Carpet Film Festival, l’evento viene lanciato anche così, con un bellissimo video. Leggiamo infatti che “Mi fa un baffo il gatto nero” prende vita da qui: un corto girato insieme a Lino Banfi, Rossella Brescia e tanti altri personaggi dello spettacolo”.

Un video in cui il gatto nero non porta sfortuna (come le credenza popolari continuano a far credere), anzi, porta solo cose belle.

Volete scoprire come va tutta la storia? Ecco a voi il filmato da vedere e poi condividere! Un video divertente, non banale e ricco di spunti di riflessione. Eccolo!

Qui alcuni momenti conviviali preparatori dell’evento dopo aver esaminato il materiale inviato per la manifestazione.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *