Per la Befana, animali al museo della Pinacoteca Agnelli

Animali al museo alla Pinacoteca Agnelli. Proprio sul sito dello spazio espositivo si legge di “Leoni Monumentali in marmo sdraiati sulla Pista 500, un enorme dente di squalo posizionato in una stanza ricoperta di pelliccia (sintetica) dell’artista Fleury, levrieri che sbucano dalle tele e dai disegni della mostra Tiepolo x Starling. A partire dall’osservazione e dalla ricerca degli animali negli spazi interni ed esterni del museo, bambine e bambini, insieme alle loro famiglie, potranno riflettere sul significato attribuito a ciascun animale in culture e tempi differenti, fino alla contemporaneità”.

Attività consigliate per famiglie con bambini dai 5 anni in su (ma anche i più piccolini sono i benvenuti) 

INFORMAZIONI PRATICHE

COME SI PRENOTA?

Invia una mail a [email protected] con nome, cognome, numero dei partecipanti e contatto telefonico (dal lunedì al venerdì) e verifica di aver ricevuto conferma della prenotazione, o chiama il numero 011.0925019 (sabato, domenica e festivi)

TARIFFE

4 € a partecipante (gratuito per i bambini fino ai 4 anni compresi) + biglietto di ingresso al museo (ridotto per adulti accompagnatori)

DURATA

1h e 30′

Insomma, una giornata da passare in famiglia alla ricerca di animali visti e interpretati dalla sensibilità di artisti moderni.

Attività consigliate per famiglie con bambini dai 5 anni in su (ma anche i più piccoli sono i benvenuti). Attività consigliate per famiglie con bambini dai 5 anni in su (ma anche i più piccoli sono i benvenuti). Per informazioni: [email protected] – 011/0062713

(Visited 13 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *