L’app di Zampylife è più ricca: è arrivata la telemedicina veterinaria. Stoppa: Servizio utilissimo per i nostri animali

L’app di Zampylife amplia i suoi servizi per i nostri pet offrendo una proposta innovativa ed etica come la telemedicina. La principale esigenza per un proprietario di un animale è il suo benessere, la sua salute. E’ ciò che viene prima di qualsiasi altra cosa. La telemedicina è uno strumento straordinario, che risponde ai tempi che cambiano, ad una sempre più crescente ed esigente attenzione verso la salute degli animali.

Essere affiancati, aiutati, confortati dal parere clinico di un medico veterinario in tempo reale, 24 ore su 24, è quanto di più innovativo possa offrire oggi l’app di Zampylife, arricchendo così il ventaglio di servizi che già sono a disposizione dei lettori, dalla community dei zampylovers sui social all’informazione con news sempre aggiornate dal mondo animale, alle adozioni sino alla segnalazione di abusi. Un’app insomma che amplia il suo spettro d’azione, al servizio dei nostri pet e della loro salute.

Basterà un click per entrare in contatto H24 con un medico veterinario in un momento che può rivelarsi fondamentale nel momento in cui un nostro animale non sta bene, abbiamo un dubbio, delle domande da porre e abbiamo urgente necessità di una videochiamata online per sapere cosa sia meglio fare.

La telemedicina è importante per avere in tempo reale una risposta, un aiuto, una indicazione medico veterinaria sullo stato di salute del nostro cane, del nostro gatto, del nostro animale. E’ veloce, pratica, immediata. Sarà poi il medico veterinario in base agli elementi che gli formiamo e alla valutazione che può fare a distanza, a indicarci il percorso migliore per risolvere il problema o rispondere alle nostre domande.

I tempi di vita sono cambiati e non sempre è possibile avere vicino a casa un pronto soccorso veterinario h24. Le distanze e i tempi possono essere gestiti diversamente se abbiamo più strumenti a nostro favore per affrontare un’emergenza e non attendere troppo.

Essere affiancati per capire e risolvere il malessere, il disagio fisico o comportamentale dell’animale è di vitale importanza ed è il valore aggiunto che l’app di Zampylife vuole proporre ai propri lettori e amici per migliorare sempre più la qualità della vita della nostra community a sei zampe. Se stanno bene loro, stiamo meglio anche noi!

Se ancora non avete scaricato l’app, è il momento giusto per farlo o per aggiornarla. Ci vorranno pochi secondi, et voilà, la telemedicina è già a portata di mano!

(Visited 75 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *