Pet sitter, unitevi a Zampylife. E’ iniziata la ricerca di professionisti del benessere animale. Un link per presentare la candidatura

Sappiamo quanto sia fondamentale garantire il benessere dei nostri pet quando non possiamo essere a casa, per lavoro, per un imprevisto, per una vacanza lontano. E sappiamo quanto poter affidare ad un professionista l’essere vivente che amiamo come un vero e proprio membro della famiglia faccia la differenza.

Zampylife sta allargando il raggio d’azione dei propri servizi e ha iniziato a selezionare i migliori pet sitter per offrire alla propria community persone capaci, eticamente sulla stessa nostra lunghezza d’onda.

Se sei un pet sitter e vuoi proporre la tua candidatura clicca qui: https://petsitter.zampylife.org/.

E’ la dimostrazione che l’app di Zampylife è sempre dalla parte degli animali, e dei loro proprietari, come strumento moderno e affidabile per una pluralità di necessità. Dalla telemedicina, di recente attiva, per dare assistenza 24 ore su 24, per una videochiamata con un medico veterinario, quando è indispensabile fare la scelta migliore, giusta e tempestiva per la salute del nostro animale.

Ora si aggiunge il servizio di pet sitting, per tutti gli animali domestici, di casa, che hanno bisogno di socialità, di svago, di gioco, passeggiate e accudimento premuroso quando non è possibile farlo in prima persona.

Se sei un pet sitter, Zampylife aspetta proprio la tua candidatura.

Il benessere passa anche attraverso l’app di ZAMPYlife. È meglio affidarsi a chi è “del mestiere”, la vita dei nostri pet è preziosa e irripetibile. Va messa nelle mani giuste. Facciamolo insieme.

https://petsitter.zampylife.org/

(Visited 76 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *