Telemedicina! Con Zampylife, l’app dei petlovers

I tempi di vita sono cambiati, e noi tutti petlovers siamo diventati sempre più esigenti in fatto di salute e benessere dei nostri animali. La telemedicina veterinaria è un servizio fondamentale per rispondere al bisogno di un consiglio immediato, di una cura, di una terapia quando siamo lontani da casa, in vacanza e quando il nostro ambulatorio veterinario di fiducia non è raggiungibile in tempi rapidi.

La tempestività di una risposta e di un consulto in videochiamata possono fare la differenza, possono rassicurarci oppure darci tutte le indicazioni utili per una prescrizione o per indirizzarci alla struttura veterinaria più vicina se viene consigliato un consulto in presenza.

L’app di Zampylife offre tutto questo grazie alla possibilità di accedere al servizio di telemedicina. Scegliere questa opzione è semplice e veloce da attivare.

Per tutti i lettori della nostra community di zampylovers, è operativo un servizio che con un solo click offre una risposta sullo stato di salute dei nostri pet. E’ un’opportunità che è sempre attiva, 24 ore su 24. Zampylife è sempre al tuo fianco.

(Visited 16 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *