Triplice intervento dei Vigili del Fuoco. Salvati una gattina, nido di cicogne e un pastore tedesco

Un pastore tedesco nella giornata di ieri, era finito tra le rapide del fiume Stura, a Caselle Torinese. Ci ha pensato l’equipaggio dell’elicottero Drago VF51 dei Vigili del Fuoco a trarlo in salvo ea riconsegnarlo al suo padrone.

“Da oggi siamo più tranquilli nel sapere che Voi ci siete vicini, che possiamo sempre contare sul Vostro grandissimo cuore”. Dopo nove ore di intervento per salvare un gattino intrappolato in una tubazione, il ringraziamento ai Vigili del fuoco di Roma dai condomini del palazzo che avevano assistito alle complesse operazioni condotte dalle squadre per individuarla e liberarla in sicurezza poi.

Intervento dei Vigili del fuoco del Verbano Cusio Ossola ancora ieri pomeriggio a Verbania, sulla foce del Rio San Giovanni, per mettere in sicurezza il nido di una coppia di cigni reali che, a causa del continuo innalzamento del livello del lago e della piena del rio, rischiava di essere travolto dall’acqua. Le squadre intervenute hanno spostato il grosso nido ad un’altezza molto superiore al pelo dell’acqua per consentire al cigno di continuare la covata senza impedimenti.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *