ZampyLife ed Esselunga, il binomio per chi ama i pet con Fidaty

ZampyLife è l’app etica per chi ama il mondo dei pet e non vuole rinunciare al benessere dei propri animali. Ecco perché per il secondo anno consecutivo si conferma e rafforza l’accordo con Esselunga che vede proprio Zampy nel Catalogo Fidaty nello spazio riservato ai “grandi clienti”.

Possiamo unire in una sola operazione un gesto di grande valore, ovvero garantire al nostro pet una copertura assicurativa ZampyLife Safe by Quixa e ottenere al contempo un’importante accredito di punti fragola utilissimi per i nostri regali o sconti.

Proteggere chi ami con ZampyLife ed Esselunga non è stato mai così facile.

Lo sapevi che spendiamo sempre di più per curare i nostri animali domestici? L’ultimo report sul monitoraggio della spesa sanitaria della Ragioneria generale dello Stato, parla di quasi un miliardi di euro l’anno, con un trend in crescita. Avere una assicurazione che aiuta a sostenere le spese per la salute dei pet fa quindi la differenza, se si considera che il 70% dei costi riguarda i veterinari e il resto le spese farmaceutiche. ZampyLife ti aspetta per una scelta di amore e di civiltà grazie anche alla partnership con Esselunga!

(Visited 29 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *