Se è il nostro pet a farci scegliere il futuro partner…

Un recente sondaggio realizzato da Pets at Home ha voluto verificare quanto peso diamo alla reazione del nostro pet quando stiamo per iniziare una nuova storia affettiva. Ma, ancora di più, lo studio ha cercato di approfondire quanto diamo importanza alla reazione e all’empatia che si scatenano dopo un incontro con un potenziale futuro partner.

In altre parole, il comportamento del nostro gatto o del nostro cane può fare la differenza nella scelta di una relazione. Le risposte sono state sorprendenti. Per il 67% la reazione ha portato ad una scelta drastica, ovvero non dare una seconda opportunità alla persona incontrata! Il 54% si è affidato all’istinto dell’animale domestico, mentre un buon 48% ha una considerazione ottima del proprio pet in termini di valutazione del suo giudizio.

Insomma, non è solo condivisione di spazi e di tempo libero, l’animale domestico determina il più delle volte le nostre scelte importanti, al punto che quasi un terzo degli intervistati ha ammesso che in una relazione il passo tanto atteso è poi presentare il proprio pet al nuovo partner.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *