Telemedicina, il miglior compagno di viaggio per il pet è Zampylife

La telemedicina è importante per avere in tempo reale una risposta, un aiuto, una indicazione medico veterinaria sullo stato di salute del nostro cane, del nostro gatto, del nostro animale. E’ veloce, pratica, immediata. Sarà poi il medico veterinario in base agli elementi che gli formiamo e alla valutazione che può fare a distanza, a indicarci il percorso migliore per risolvere il problema o rispondere alle nostre domande.

Grazie all’innovativa app di Zampylife potrai trovare tutte le informazioni per usufruire subito di questo fondamentale servizio, per la salute del tuo pet quando sei in vacanza.

I tempi di vita sono cambiati e non sempre è possibile avere vicino a casa un pronto soccorso veterinario h24. Le distanze e i tempi possono essere gestiti diversamente se abbiamo più strumenti a nostro favore per affrontare un’emergenza e non attendere troppo. Essere affiancati per capire e risolvere il malessere, il disagio fisico o comportamentale dell’animale è di vitale importanza ed è il valore aggiunto della telemedicina. Lo smartphone è diventato un nostro compagno quotidiano, essenziale, che ci semplifica la vita. La telemedicina come nuova frontiera del benessere può essere sempre accanto a noi, in tasca, in borsa, nello zaino, una sicurezza indispensabile per una società che è più esigente nei tempi e nelle risposte. Se non l’hai ancora fatto, scarica l’app di Zampylife e scopri la telemedicina veterinaria!

(Visited 12 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *