Agosto, e non solo, con la telemedicina di Zampylife

La figura del medico veterinario è centrale per garantire, tutelare i nostri animali, il loro benessere corrisponde al nostro benessere. La telemedicina non è alternativa allo studio veterinario ma può rivelarsi indispensabile nel momento in cui il parere di un veterinario non è rinviabile e le condizioni non ci permettono di poter procastinare una risposta medica il giorno dopo. Cosa c’è di più semplice di una videochiamata ad un centro di telemedicina?

L’app di Zampylife dà la possibilità, molto importante per i nostri pet, di accedere alla telemedicina. E’ un’opportunità da non perdere, soprattutto per chi sta partendo per le vacanze e vuole trascorrere un sereno week end con i propri quattrozampe.

Gli italiani secondo un rapporto Assalco- Zoomark sono diventati più consapevoli del benessere dei pet e più pet-friendly. È cresciuto il numero di cani e gatti nelle nostre case, arrivato a un totale di oltre 16 milioni (8,2 milioni di cani e 7,9 milioni di gatti). Accanto all’amore per i pet deve crescere però anche la conoscenza necessaria per potersi prendere cura del proprio amico a 4 zampe. La vita degli animali da compagnia e delle persone è strettamente interconnessa. Milioni di animali domestici sono nelle nostre case, giocano con i nostri figli, dormono sul nostro letto. Prendersi cura del loro benessere e della loro salute diventa un dovere per loro e per noi stessi.
La telemedicina diventa indispensabile in quest’ottica, i tempi di vita sono cambiati e la tecnologia può aiutarci a risolvere un problema di salute. La vita del nostro pet merita questo e altro. La telemedicina è il nostro miglior compagno di viaggio. Possiamo pensare di farne a meno?

(Visited 16 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *