Problemi comportamentali del pet? Non fidiamoci degli “espertoni” sul web. Consultiamo un vero educatore in carne ed ossa

Quante volte diciamo che il nostro animale non ci ascolta! Ma se fossimo noi a non saper ascoltare lui? Chi ci può davvero aiutare sono gli educatori cinofili e i consulenti di comportamento felino. Solo così impareremo a muovere nel modo corretto i primi passi col nostro pet, per rispondere ai dubbi e alle necessità di una serena convivenza.

Non si apprendono sul web o su youtube i comandi base più importanti per il cane, per vivere in sicurezza le nostre uscite o il piacere di passare il tempo libero in casa e all’aperto con gli animali di famiglia, o per consulenze personalizzate per una casa cat-friendly.

In rete sui social vengono promessi risultati strepitosi in pochi giorni se non in poche ore. Non cadete nel tranello del successo facile. L’apprendimento non solo è soggettivo e varia da animale ad animale, dalla sua storia, dal suo dna, ma è fatto da tempi mediamente piuttosto lunghi.

Affidatevi ai consigli del medico veterinario per un educatore che fa per voi e non abboccate ai santoni del web!

(Visited 45 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *