Enpa, cani e gatti in campo con le campionesse mondiali di volley della Prosecco Doc Imoco

Cosa ci fanno cani e gatti su un campo da pallavolo insieme alle campionesse mondiali della Prosecco DOC Imoco Volley? Sono arrivati scodinzolando insieme ai volontari dell’Enpa di Treviso, hanno fatto il pieno di coccole e sorrisi e sono stati poi protagonisti con loro in un video per sensibilizzare e ricordare a tifosi e amanti dello sport ‘importanza del rispetto degli animali. Immagini diffuse sui social della squadra e proiettate prima del big matrch tra la Prosecco DOC Imoco Conegliano, prima in classifica e imbattuta finora in campionato, e la Savino del Bene Scandicci, terza in classifica.

https://www.facebook.com/enpaonlus/videos/1116843406425161

https://www.instagram.com/imocovolley/reel/C2j7_UCMpGO/

Questo lo slogan scelto dalle giocatrici della Prosecco DOC Imoco Volley che, per sostenere l’Ente Nazionale Protezione animali e promuovere la tutela degli animali, hanno ideato una maglietta con disegnata una pantera gigante che tiene tra le zampe una palla da pallavolo e guarda negli occhi un piccolo gattino nero, sotto la scritta: “in ogni cuore c’è una pantera pronta a ruggire”.

Nel pre gara si è tenuto l’incontro tra la referente di Enpa in Veneto, Valentina Perin, e il presidente di Prosecco DOC Imoco Volley, Piero Garbellotto. “Una serata all’insegna di sport e impegno sociale – commenta Valentina Perin, referente di Enpa in Veneto – mi ha colpito moltissimo la genuinità, la grinta e l’amore per gli animali di queste incredibili sportive. La passione che le muove è la stessa che noi volontari mettiamo ogni giorno per cercare di tutelare gli animali. Abbiamo scoperto di avere molte cose in comune e siamo onorati di indossare la loro maglia e che loro abbiano deciso di raccontare il nostro impegno per gli animali in campo.

(Visited 8 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *