Stoppa: Adottare è amare. Svuotiamo altri canili con l’app Zampylife

di Stefania Piazzo – E’ passato poco più di un mese quando Edoardo Stoppa, fondatore dell’app Zampylife, aveva augurato buone feste comunicando un dato importantissimo per l’app: grazie all’accordo etico con le associazioni di volontariato che collaborano al progetto di Zampylife, gli utenti della nostra community possono visionare 365 giorni l’anno, h24, tutti i pet disponibili per essere adottati. I rifugi, i canili attraverso l’app, rendono possibile visionare gli animali che aspettano una famiglia. In poco meno di un anno, Edoardo Stoppa, nel ricordare che “Adottare è amare”, aveva comunicato che era stata trovata una casa a ben 297 tra cani e gatti. E i numeri stanno crescendo sempre più.

Non ci possiamo fermare qui. E onorando la missione dell’app, che offre servizi in chiave etica a tutti i possessori di pet ma anche a chi vuole ricevere notizie sull’educazione, i diritti animali, registrare la cartella sanitaria veterinaria, segnalare abusi, avere consigli sulla gestione quotidiana dei nostri amati compagni di vita, accedere all’innovativo servizio di telemedicina veterinaria, Zampylife continua la sua battaglia per le adozioni.

Se infatti ci soffermiamo su quei 297 animali che ora hanno una famiglia umana, pensando a quei numeri, ebbene, li possiamo paragonare alla stessa quantità di animali dietro le sbarre in un rifugio di grandi dimensioni. Grazie alla community, è come aver svuotato quel canile. Cosa aspettiamo a svuotarne altri e a dare un futuro di coccole e attenzioni ad animali meravigliosi che ci ricambieranno per tutta la vita di riconoscenza sconfinata e amore incondizionato?

La felicità è a portata di app, non ce ne pentiremo! Zampylife crescendo di giorno in giorno e allargando la platea dei suoi zampylovers, dimostra di rappresentare un valore sociale. Informazione, news dallo sportello legale con le notizie aggiornate sui diritti, la telemedicina, social ricchi di spunti da condividere, la possibilità di segnalare un abuso… Tutto questo è il nostro impegno per difendere chi amiamo.

zampynews notizieoggi

(Visited 136 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *