Parti tranquillo, c’è la telemedicina con Zampylife!

La medicina veterinaria è la scienza al servizio della salute degli animali. Non è solo capillare rete di ambulatori ma anche sempre più specializzazioni fondamentali: si va dal servizio di telemedicina, che consente di comunicare in tempo reale, ovunque, con un professionista in caso di necessità sino a nuove frontiere della medicina veterinaria in tante nuove terapie della riabilitazione e del benessere.

Ma è indubbio che in questo periodo in cui si sta per partire o si è già in vacanza, la salute del nostro pet è al primo posto! Con Zampylife, scaricando l’app fantastica che offre servizi a misura di petlovers, si può trovare il servizio di telemedicina.

Oggi il servizio di telemedicina declinato al benessere animale è a portata di clic per tutti. Basta una semplice videochiamata per collegarsi immediatamente in tempo reale con un medico veterinario, per fugare ogni dubbio sullo stato di salute del nostro animale.
Siamo a casa nel week end, oppure in vacanza, lontano da un ambulatorio, il nostro veterinario di fiducia non è raggiungibile. Cosa fare? Senza perdersi d’animo, un telefonata e una videocall ci può aiutare, tranquillizzare, e trovare la risposta migliore per la salute del nostro pet.

Con Zampylife si può, scarica l’app e scopri come!

(Visited 12 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *