Il veterinario, il tuo migliore amico in vacanza se c’è la telemedicina di Zampy

Portare i cittadini, la società, a guardare il mondo con gli occhi e il cuore degli animali, per accudirli e curarli al meglio: è il ruolo e la missione del medico veterinario, figura indispensabile per il benessere del nostro pet.

La salute è il bene primario per un pet e affrontare da subito un problema in modo tempestivo e con competenza gli può salvare la vita. I medici veterinari sono i custodi e garanti della salute di chi più ci sta a cuore. Hanno le competenze scientifiche per affrontare le malattie, per prevenire le patologie e per mantenere in forma i nostri amati pelosetti. Il medico veterinario sa indicarci le corrette vaccinazioni per prevenire malattie contagiose, ci scandirà i tempi per effettuare i richiami, e ci dirà come fare per portare all’estero, in caso di viaggio o vacanza, i nostri pet, informandoci sugli obblighi sanitari dei paesi in cui ci stiamo recando. Una visita periodica di controllo ci metterà sempre al riparo da brutte sorprese. Il medico veterinario è il miglior amico del nostro pet!

Ma in vacanza, quando lui non è vicino a noi e abbiamo una emergenza da affrontare, cosa dobbiamo fare? A chi ci dobbiamo rivolgere?

Zampylife e la sua app hanno pensato per tutti i petlovers un servizio innovativo di telemedicina. Accedervi è semplicissimo, ed è una garanzia quando c’è un bisogno, quando si ha un dubbio, quando si cerca un parere scientifico e competente per risolvere o affrontare un malessere del nostro pet h24.

Per scoprire come funziona, basta scaricare l’app etica di Zampylife e scegliere le opzioni che vengono proposte una volta che si clicca sul pulsante della telemedicina.

Perché non averci pensato prima, vero?

(Visited 7 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *