ZAMPYlife, ripartiamo con il benessere animale a portata di App!

di Stefania Piazzo – Amici di ZAMPYlife a due zampe, a quattro zampe, con le ali, senza le ali, fuori e dentro dall’acqua, ben ritrovati! Dopo un’estate intensa ripartiamo insieme, per un viaggio fatto di benessere e avventura accanto agli animali che tanto amiamo e per i quali vogliamo il meglio!

UN’APP PER TUTTI, TUTTI PER UN’APP

Lo facciamo insieme a voi con i servizi di ZAMPYlife, con un’app rinnovata a breve pronta per voi, tutta da vivere, sfogliare, condividere, una nuova casa digitale, facile e immediata per rispondere alle domande di tutti i giorni sul benessere dei nostri animali.

Per trovare un aiuto 24 ore su 24 per la loro salute, per la loro sicurezza, per il loro e nostro benessere.

Per condividere in una community di proprietari luoghi e tempi del loro svago.

Per affidarli, in nostra assenza per lavoro, a persone di fiducia, serie e competenti, perché non manchi mai loro la libertà. Per stare meglio!

RISPOSTE ALLE NOSTRE COMUNI DOMANDE

Perché lo facciamo? Perché, come voi, anche noi abbiamo la gioia di condividere in famiglia uno o più animali. Perché questa scelta di vita ci arricchisce e non possiamo più farne a meno.

Perché, come voi, mettiamo al primo posto il loro rispetto, la loro cura.

 Perché, come voi, abbiamo fatto una scelta etica, la vita al primo posto, e una scelta etologica: il rispetto delle esigenze dei fabbisogni dei nostri animali. Il rispetto della loro natura.

UN ANIMALE IN FAMIGLIA, FINALMENTE!

Il mondo del pet, degli animali è sempre più presente nelle nostre case, la nostra società è cambiata, è cambiato l’approccio nel rapporto con gli animali, abbiamo più attenzioni, sono cambiate le leggi, ci battiamo perché abbiano sempre più diritti. Continueremo a farlo, con voi.

MAI SOLI, PROFESSIONISTI PER TE

Al nostro fianco troverete professionisti della cura, dell’educazione, ma anche il volontariato sano e insostituibile, le informazioni sul mondo animale, sulle battaglie di civiltà, le curiosità, le amministrazioni virtuose e le loro belle iniziative.

Saremo il vostro punto di riferimento e di orientamento nel mondo del pet, per stare bene insieme, noi con i nostri amici.

È ZAMPYlife, è il mondo della relazione tra gli uomini e gli animali. Benvenuti tra noi!

(Visited 35 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *