Nasce il primo parco acquatico dog friendly.

A Padovaland box recintati e cani sempre con noi al fresco!

Il tempo del benessere si coniuga al plurale e a sei zampe anche nei parchi acquatici.

La straordinaria iniziativa arriva a Padovaland, offrendo così un servizio unico per ora in Italia. I nostri amici a quattro zampe potranno seguirci durante lo svago potendo usufruire di box recintati privati, divisi uno dall’altro, di ben 16 mq ciascuno, dove ci si potrà rilassare con il proprio cane libero al proprio fianco. Tutti al fresco, appassionatamente!

All’interno di ciascun box sono presenti 2 sdrai per adulti, un ombrellone, uno sdraietto per l’amico a 4 zampe, 2 ciotole e una doccetta ad uso esclusivo. Una zona privata dunque dove godersi il proprio relax assieme al proprio cagnolino, che potrà rimanere slegato e avrà sempre a disposizione acqua per rinfrescarsi.

Anche la collocazione dei box è stata pensata per mettere a proprio agio il nostro migliore amico. Le aree, su prenotazione per l’intera giornata, sono in una zona del parco lontana dalle piscine, in riva al lago naturale di 30mila mq presente a Padovaland. Lago dove è possibile far fare il bagno al proprio cane, se lo

si desidera.

Come giustamente fa sapere il titolare Johnny Pozzi, si tratta di “Un servizio all’avanguardia per chi desidera restare accanto al proprio cane anche all’interno del parco”.

La dog area allarga così l’offerta che sino ad oggi si trova solo in alcune avanzate spiagge dog friendly, in cui il concetto di benessere e di vacanza significa godere il proprio tempo libero nella relazione e, in estati così torride, offrendo ristoro all’ombra al cane, serenamente disteso accanto a noi. Sempre insieme,

quindi, anche nel riposo.

“L’idea di realizzare queste aree private per le famiglie con cane è venuta a mia moglie – ci fa sapere Johnny Pozzi, – lei non si separa mai dal suo cagnolino e così mi ha dato lo spunto per creare degli spazi

privati dove godersi il relax del parco assieme al proprio cane. È stata un’ottima idea, lo testimonia il fatto che queste aree sono sempre molto richieste dai nostri clienti, in particolare durante il fine settimana”.

Ovviamente l’offerta di Padovaland si estende a tutti gli amanti del divertimento sull’acqua, grazie ai

50mila mq di parco, gli oltre 20 scivoli a disposizione dei bagnanti, la piscina ad onde più grande d’Italia e moltissime attrazioni e divertimenti. Il restyling ha visto la rimessa a nuovo degli scivoli, l’installazione di ombrelloni in paglia a sostituire quelli in tela, un ammodernamento delle zone dedicate agli ospiti.

Per maggior informazioni: www.parcopadovaland.it

Di Stefania Piazzo

(Visited 121 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *