Zampylife “chiude” un canile: 297 adozioni attraverso l’app. Gli auguri di Edoardo Stoppa alla community

di Stefania Piazzo – Arrivano gli auguri di buone feste di Edoardo Stoppa alla community di Zampylife, l’app e il portale di informazione sul benessere animale da lui fondati per offrire servizi in chiave etica a tutti i possessori di pet ma anche a chi vuole ricevere notizie sull’educazione, i diritti animali, registrare la cartella sanitaria veterinaria, segnalare abusi, avere consigli sulla gestione quotidiana dei nostri amati compagni di vita. E adottare…

Infatti, tra tutte le informazioni che offre Edoardo, c’è una notizia nella notizia. Stoppa fa sapere che attraverso l’app e grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato che collaborano al progetto di Zampylife, gli utenti della nostra community visionando cani e gatti ospiti di rifugi presenti con i loro profili nella sezione adozioni dell’app, hanno dato una casa a ben 297 pet.

A noi pare davvero una notizia che fa il botto. Perché aver dato casa a 297 animali è come aver svuotato, chiuso un canile! Può sfuggire una notizia così? Affatto. E’ una piccola, si fa per dire, rivoluzione. Sono numeri importantissimi, altissimi, di cui tutto il team di Zampylife va fiero, perché significa aver saputo trasmettere il valore etico del progetto realizzato da Edoardo Stoppa in brevissimo tempo. Progetto che nel 2023 crescerà con altri servizi accanto ad una community sempre più grande.

Questo ci fa comprendere il potenziale immenso di Zampylife, e il valore sociale che rappresenta nel panorama della comunicazione sul mondo dei pet. Nessuno prima aveva tagliato un traguardo così significativo, macinando giorno dopo giorno l’obiettivo di entrare nel cuore dei lettori, di chi ha attivato l’app, con fiducia e professionalità.

(Visited 21 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *